TEAM VIBRAM

Ebbene sì, sono approdata al TEAM VIBRAM.

Avevo ricevuto una proposta molto soft ma che poteva essere interessante, ne ho parlato a Renato che ha deciso di inviare il mio book e da lì in poi la cosa si è concretizzata. Quindi visita in azienda e firma del contratto che prevede la mia partecipazione in un piccolo team composto da 6 persone e che si impegnerà su tre obiettivi in particolare: LUT – UTMB – Templiers.

Logicamente anche il resto della mia stagione sarà con i colori di Vibram e di CourmaTrailers e visto quanto concordato penso che la scelta di essere con un team formato da poche persone e soprattutto di continuare ad essere seguita dallo staff CourmaTrailers mi permetterà di fare una stagione tranquilla divertendomi.

Rispondi

