Giornata di “lavoro”

“ma qualche foto da runner decente ce l’hai? No? Ok ci penso io e vediamo di organizzare qualcosa di interessante…”

Continua a leggere e potrai vedere le altre foto…

Eccoli puntuali alle 9 come concordato Renato e Luca (il suo amico fotografo)arrivano a casa per una giornata di lavoro… Mi preparo, zaino, sacca con alcuni cambi (intanto Luca scatta… mah! Speriamo bene) e partiamo, location scelta Val Veny lago Combal e Miage.

Panorama autunnale fantastico e anche Luca sembra soddisfatto di quello che si potrà fare (Renato ne era già convinto… ma non fa testo!). Sicuramente chi è super su di giri è Ariella che può scorazzare a piacimento. Proviamo un paio di percorsi e iniziamo a scattare, bè direi che dai provini sembra proprio che la cosa prometta bene. Come pensavo si inventano di farmi correre su pezzi di pietraia dove io mi muovo da perfetta PARArunner fortuna che nellefoto non si nota la “velocità”… Mettiamo in cascina un po’ di materiale e poi mentre ci spostiamo per cambiare prospettiva… porco di quel puma CRASH storta e caviglia che in 3” si gonfia CHE PALLE non se ne esce mai!! Comunque dopo un piccolo riposo riusciamo ancora a fare qualche scatto e si ritorna in paese.

Finalmente una parte interessante! L’organizzazione della giornata prevede pranzo al Posta e a seguire Hotel Pillier d’Angle per sauna-bagno turco-idromassaggio  il tutto per avere un servizio foto completo! Giusto bella idea…

Ma forse le foto che seguono danno meglio l’idea di questa durissima giornata di lavoro…

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...