SALOMON TRAIL TOUR 2011

Io e i "capi" Courma e VDA trailerPrimi classificati maschile e femminile

La stagione gare sta finendo e siamo arrivati al momento della premiazione del Salomon Trail Tour, cavolo sembrava lontanissimo questo momento quando mi preparavo alla partenza del Valdigne…

Venerdì h.14.00 appuntamento al bar Zillo’s (the President) e con lui e Alessandra si parte, prima tappa recupero di Renato ad Aosta (meno male mica potevo pensare di essere lì senza il mio “manager”) poi si passa a prendere Frabrizio Rouxichicarretaz e la squadra è al completo. Arrivati a Modena hotel e via a cena, prima piacevole sorpresa sono spesata dai miei “capi” come atleta di punta GRAZIE!! Bella cenetta grandi discorsi tentativi sempre più insistenti di arruolare Fabri tra le fila di Courma Trailers e poi, dopo 4 passi dolorosissimi (la mia fascite non migliora cxxxo!!) per il centro tutti a nanna.

Sabato sveglia abbastanza presto con Renato e Fabri subito a colazione e, una volta raggiunti anche dagli altri ci avviamo allo Skipass. Andrea ci aspetta con i pass entriamo e, nell’attesa della premiazione, girovaghiamo tra i vari stand. Le grandi ditte sono presenti sia per lo sci che per lo snow così approfitto e passo a salutare qualche vecchio amico della mia precedente vita sportiva. Si fa così l’ora di pranzo e si mangia.. NO non si mangia si deve andare a vedere Giuliano che fa il criceto correndo lo SpeedTrail (nuova grande caxxta promozionale almeno si spera con venga in mente a nessuno di fare gare vere così!! A parte Ermanno che a quanto mi dice Renato è stuzzicato dalla nuova formula), comunque il Giuli nazionale ci prova e strappa un dignitoso 4° posto. BENE ora si mangia.. NO i capi vanno in riunione (che palle!!). Arriva così l’ora della premiazione (h.14) si spostano le sedie si crea un pò di spazio nello stand, piccolo discorso di rito e ricchi premi, facciamo le foto e finalmente SI MANGIA!! Pomeriggio mi trovo con Renato e Andrea per definire alcuni progetti per la stagione prossima ( NO al momento non posso ancora svelare niente non chiedetemelo) e poi si parte.

BELLE GIORNATE GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO UN ABBRACCIO E UN BACIO A TUTTI

CLASSIFICA SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2011

Classifica Femminile:

  1.  FRANCESCA CANEPA         199.250
  2. SIMONETTA CASTELLI        168.570
  3. FEDERICA CATAUDELLA   142.250

Classifica Maschile:

  1. FABRIZIO ROUX                   182.050
  2. STEFANO RUZZA                168.570
  3. ENRICO CAMARDA             142.250

 

One thought on “SALOMON TRAIL TOUR 2011

  1. fabrizio dicembre 25, 2011 / 9:23 pm

    Wow!!!!

    Super Blog, gran lavoro….

    Trail running life style…..mi piace tantissimo

    oc

    a presto

    Fabri

Rispondi

